Bi engineering è un service provider che realizza nuovi edifici produttivi/logistici.
Il team di professionisti si occupa di progettazione strutturale, sviluppo in 3D dell’intervento e analisi di fattibilità progettuale ed economica.
Il nostro obiettivo è quello di integrare la progettazione strutturale, di cui necessita la Committenza, con il lay-out di stabilimento e i flussi interni delle merci.
La progettazione strutturale, elaborata dai nostri tecnici, si integra alle esigenze distributive delle attrezzature e dei flussi di produzione (supply chain) per la realizzazione di un nuovo stabilimento produttivo/logistico che possa migliorare l’efficienza dell’attività della nostra clientela.

mission

Bi engineering offre le soluzioni più efficienti per la progettazione e realizzazione di edifici industriali in relazione alle singole attività aziendali della nostra clientela e alle necessità del supply chain.
Qualità, sviluppo di soluzioni innovative e ricerca costante di nuovi prodotti sono tutti valori che caratterizzano il focus verso il cliente.

strategia operativa

Efficienza, innovazione ed organizzazione sono i principi con cui si gestiscono le realizzazioni di nuovi edifici industriali per conto dei clienti.
Lo sviluppo del progetto attraverso la tecnologia 3D e BIM permette al cliente di avere un partner che lo possa seguire per tutto il ciclo di vita dell’immobile.
L’attività parte dalla progettazione strutturale e si sviluppa fino alla realizzazione dell’opera con la programmazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, grazie alla presenza di un Facility Manager.
Con il servizio di facility management il cliente verrà seguito nell’intera vita utile del fabbricato programmando gli interventi previsti e assicurando un continuo check up per garantire l’efficienza dell’immobile nel tempo.

• Sviluppo della progettazione strutturale con continuo interfacciarsi tra il lay out della struttura e quello distributivo interno;
• pianificazione della commessa con tempi e costi certi;
• realizzazione dell’intervento attraverso il nostro personale tecnico ed operativo;
• monitoraggio dell’immobile mediante la figura di un Facility Manager che pianifica interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria lungo la vita utile dell’edificio.

organigramma aziendale


organigramma azienda

Cerchi la miglior soluzione per la progettazione e la realizzazione di edifici industriali? contattaci