fbpx

Bi engineering è un service provider che realizza nuovi edifici produttivi/logistici.
Il team di professionisti si occupa di progettazione strutturale, sviluppo in 3D dell’intervento e analisi di fattibilità progettuale ed economica.
Il nostro obiettivo è quello di integrare la progettazione strutturale, di cui necessita la Committenza, con il lay-out di stabilimento e i flussi interni delle merci.
La progettazione strutturale, elaborata dai nostri tecnici, si integra alle esigenze distributive delle attrezzature e dei flussi di produzione (supply chain) per la realizzazione di un nuovo stabilimento produttivo/logistico che possa migliorare l’efficienza dell’attività della nostra clientela.

mission

Bi engineering offre le soluzioni più efficienti per la progettazione e realizzazione di edifici industriali in relazione alle singole attività aziendali della nostra clientela e alle necessità del supply chain.
Qualità, sviluppo di soluzioni innovative e ricerca costante di nuovi prodotti sono tutti valori che caratterizzano il focus verso il cliente.

strategia operativa

Efficienza, innovazione ed organizzazione sono i principi con cui si gestiscono le realizzazioni di nuovi edifici industriali per conto dei clienti.
Lo sviluppo del progetto attraverso la tecnologia 3D e BIM permette al cliente di avere un partner che lo possa seguire per tutto il ciclo di vita dell’immobile.
L’attività parte dalla progettazione strutturale e si sviluppa fino alla realizzazione dell’opera con la programmazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, grazie alla presenza di un Facility Manager.
Con il servizio di facility management il cliente verrà seguito nell’intera vita utile del fabbricato programmando gli interventi previsti e assicurando un continuo check up per garantire l’efficienza dell’immobile nel tempo.

• Sviluppo della progettazione strutturale con continuo interfacciarsi tra il lay out della struttura e quello distributivo interno;
• pianificazione della commessa con tempi e costi certi;
• realizzazione dell’intervento attraverso il nostro personale tecnico ed operativo;
• monitoraggio dell’immobile mediante la figura di un Facility Manager che pianifica interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria lungo la vita utile dell’edificio.

La società BI engineering Srl ha ricevuto, nel corso dell’esercizio 2020, aiuti di stato oggetto di obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale Aiuti di Stato ed ivi indicati nella sezione trasparenza a cui si rinvia cliccando sul link https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx.

 

La società BI engineering Srl ha ricevuto, nel corso dell’esercizio 2021, aiuti di stato oggetto di obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale Aiuti di Stato ed ivi indicati nella sezione trasparenza a cui si rinvia cliccando sul link https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx.

 

La società BI engineering Srl ha ricevuto, nel corso dell’esercizio 2022, aiuti di stato oggetto di obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale Aiuti di Stato ed ivi indicati nella sezione trasparenza a cui si rinvia cliccando sul link https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx.

organigramma aziendale


organigramma azienda

Cerchi la miglior soluzione per la progettazione e la realizzazione di edifici industriali? contattaci

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!