fbpx

È la soluzione ideale per gli edifici logistici o aventi la necessità di una luce diretta e diffusa all’interno del fabbricato (vedi ns. referenze Brenntag e Tondini Metalli)

I lucernari vengono realizzati con policarbonati centinati di elevati spessori, garantendo resistenza e durevolezza degli stessi nel tempo. L’utilizzo di questi materiali permette di filtrare e diffondere la luce all’interno del fabbricato, assicurando un elevato comfort all’ambiente interno.
La presenza della rete anticaduta consente di rendere pedonabile tutta la copertura, senza l’esigenza di installare una linea vita.

A seconda delle necessità, i lucernari possono essere fissi e/o apribili, compresa la possibilità di inserire EFC in base alle prescrizioni poste dai VV.FF. (vedi referenza Abafoods)
In base alle necessità del lay – out produttivo, è possibile alternare zone con illuminazione diffusa a zone cieche e/o con lucernari a shed: in questi ultimi due casi, si può completare la copertura rendendola idonea per l’installazione di un impianto fotovoltaico.

La soluzione migliore per ogni tuo progetto. contattaci

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!